Le nostre riunioni

Noi crediamo fermamente che solo Dio debba essere adorato e che egli abbia anche il diritto di stabilire come lo si debba adorare. Gesù ci ha insegnato che gli adoratori che Dio richiede sono quelli che lo adorano “in spirito e verità” (Giovanni 4:23). Questo, per noi significa che la nostra adorazione a Dio deve essere regolamentata esclusivamente dalla sua Parola scritta, la Bibbia.

Per tale ragione le nostre riunioni di culto sono caratterizzate dalla semplicità, dalla sobrietà, dall’esclusione di qualsiasi forma di intrattenimento come anche di qualunque pratica che non sia espressamente comandata nella Bibbia.
In sostanza la nostra adorazione a Dio consiste nel canto di Inni e Salmi, nella lettura di brani della Scrittura, nell’elevazione si preghiere e nella predicazione della Parola.

Crediamo anche che da quando il mondo è stato creato, Dio abbia stabilito un principio che durerà fino a quando esisterà il tempo. Il principio è che ogni uomo ha il dovere di appartare un giorno ogni settimana per dedicarsi all’adorazione devota e seria del suo Creatore. Dal principio del mondo fino alla risurrezione di Cristo questo giorno è stato il Sabato, da allora in poi è la Domenica, che è “il giorno del Signore”.

ORARI DELLE RIUNIONI

Domenica
Ore 10.30 - Culto di adorazione
Ore 18.30 - Culto di adorazione

Giovedì
Ore 19.00 – Riunione di preghiera

Free Joomla! template by L.THEME